L’Azienda ERREDI Costruzioni s.r.l.s.

Edilizia di tutti i generi con una competenza fidelizzata dei tecnici e delle maestranze in decenni di lavoro insieme e un’attenzione particolare alle ricostruzioni post-terremoto affrontate nel corso degli anni di attività. Queste le peculiarità della Erredi Costruzioni, società attiva in Abruzzo e Molise, con commesse acquisite anche nel Lazio e la Campania, nata nel 1988.

I lavori iniziali erano per lo più di ristrutturazione di abitazioni esistenti oppure di costruzioni ex novo di palazzine, appartamenti e ville. Negli anni, dal settore privato la società si è allargata anche alla realizzazione di nuove scuole e strutture per l’edilizia residenziale pubbliche. Ulteriore campo di sviluppo dell’attività è stato quello della fabbricazione di impianti significativi come acquedotti e metanodotti.

Infine, l’edificazione di impianti civili e industriali di tutti i generi per abitazioni e capannoni. Quanto all’impegno nel post terremoto, l’impresa ha affrontato le ricostruzioni nel 1984 in Abruzzo e Molise, nel 2002 a San Giuliano di Puglia (Campobasso) e nel Lazio.

È infine arrivato l’impegno nella ricostruzione del “cratere” del sisma del 6 aprile 2009 che ha semidistrutto L’Aquila. In tutte queste lavorazioni Erredi Costruzioni agisce servendosi delle competenze interne all’azienda e senza affidare parti di commessa a subappaltatori. L’impresa fa parte del Consorzio L’Aquila 2009 e vanta una squadra affidabile e capace di operai fidelizzati, tutti originari del posto, che hanno trascorso minimo 10 e in alcuni casi fino a 20 anni all’interno.

 

ORGANIGRAMMA

Titolari della ditta ERREDI Costruzioni s.r.l.s. sono: Anna Ciummo, la quale ricopre la carica di Amministratore, e Arch. Roberta Rossi, che insieme all’Arch. Federica Biase riveste la carica di Direttore Tecnico. Si avvale, inoltre, dell’esperienza trentennale del Geom. Eduardo Rossi, per quanto riguarda il settore delle costruzioni e della progettazione, e del Per. Ind. Luigi Rossi, riguardo gli impianti tecnologici.

 

DOVE OPERIAMO

erredi-costruzioni-srls-appalti-pubblici-privati-azienda-immagineLa ditta ERREDI Costruzioni s.r.l.s. opera prevalentemente in Molise, Abruzzo, Lazio, ed alta Campania. E’ stata impegnata con numerose commesse nelle prime due regioni a seguito del terremoto del 1984 e 2001.

In conclusione ci auguriamo di essere stati esaustivi, credibili ed affidabili, poichè questo opuscolo è stato redatto in tutti i suoi contenuti e in tutte le sue parti con la stessa integrità che ci contraddistingue.
Siamo un’azienda a carattere familiare e artigianale.
Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti coloro che ci hanno interpellato e gli eventuali interlocutori che vorranno farlo.
Anna, Roberta